News

Si chiude la stagione del Trastevere, il club: “Annata più che positiva, piena di emozioni e soddisfazioni”

24 Giugno 2022 - 13:45


Al primo anno in Serie C la stagione del Trastevere Femminile è stata certamente molto importante, con la compagine capitolina che ha ottenuto un 3° posto nel Girone C, fermandosi inoltre solamente in semifinale di Coppa Italia. Il club, attraverso un messaggio condiviso sui propri canali social, ha voluto celebrare la grande annata disputata dalle capitoline con queste parole:

“Una lunga stagione, iniziata il 23 Agosto e conclusasi il 19 Giugno. Una stagione più che positiva, che ha saputo regalare emozioni e soddisfazioni alla società e ai tifosi, in cui concludiamo al terzo posto la nostra prima esperienza in Serie C e ci fermiamo ad un passo dalla finale nella Coppa Italia di categoria. Ieri la cena di squadra presso il ristorante Carlo Menta, nel cuore di Trastevere, ha sancito il “rompete le righe” dopo le fatiche in campo.

Un ringraziamento particolare va alle ragazze, che hanno portato avanti il nome del Rione con impegno, sacrificio e senso di appartenenza per tutta la stagione. Un ringraziamento a chi si è prodigato e sacrificato sempre per il bene del gruppo, e grazie anche a chi ha giocato meno ma ha sempre remato dalla parte giusta. Grazie per averci messo il cuore! Un ringraziamento ai tecnici e collaboratori che hanno lavorato instancabilmente con passione e professionalità. Grazie ai dirigenti, sempre vicini alle necessità delle squadra. Grazie a voi tifosi che ci avete accompagnato in questa emozionante cavalcata, condividendo con noi gioie e dolori lungo il percorso. Infine grazie agli sponsor e ai partner, a chi ha contribuito a rendere tutto ciò possibile, regalandoci una grande annata. GRAZIE A TUTTI.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *