Venezia Calcio 1985: Evitare i play-out per entrare nella “top five” della classifica.
Linea verde della società nero-oro, dopo, i successi del settore giovanile

“Evitare i play-out e riuscire a confermare il quinto posto della passata stagione”: è l’obiettivo che il Venezia Calcio 1985 si pone in questa stagione ringiovanendo la rosa. Il livello del girone B del campionato di serie C femminile e rivolto verso l’alto, con le retrocesse dalla B, Ravenna e Tavagnacco, e Sud Tirol, Riccione, Trento, prima avversaria dei nero-oro in questo campionato, e Venezia Fc candidate all’unica promozione del girone.
La formazione nero-oro ha riconfermato alla guida Giancarlo Murru, Bruno Contorni sarà, invece, la new entry del settore tecnico che si occuperà della preparazione dei portieri
Sono arrivate alla corte di mister Murru: I portieri Sara Polonio, classe 2000 dal Chievo, e Carlotta Tonello, classe 2003 dal Villafranchese. In difesa, dopo una lunga militanza nelle file rossocrociate padovane, sbarca in laguna Elisa Biasolo classe 2000, andrà a rinforzare il centrocampo Alice Gallinaro, classe 2000, anch’essa proveniente dal Padova. Riflettori in attacco puntati sulla ventunenne Giulia Trevisiol giunta dal Villorba con un bagaglio di quasi 40 reti messi a segno nell'ultimo biennio con quella maglia. Salutano la squadra lagunare Longato, Amidei, Roncato, Fusetti, Nicoletto, il portiere Paccagnella e Canciello per motivi di studio.
Respireranno l’aria della prima squadra alcune ragazze del settore giovanile, che negli ultimi anni, ha conseguito risultati positivi (Allieve e Giovanissime vincenti del campionato regionale, quest'ultime per il secondo anno consecutivo) è stato deciso di sviluppare ulteriormente il settore tecnico dove è stato messo alla guida come supervisor il tecnico della prima squadra, che si occuperà di coordinare le Competenze Metodologiche, Organizzative, Tecniche e Relazionali degli allenatori operanti nelle varie categorie.