Il Dipartimento Calcio Femminile della LND ha pubblicato il Comunicato ufficiale n. 78, che fa seguito alle gare della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C di calcio femminile; omologati tutti i risultati ottenuti sul campo, il Giudice Sportivo ha disposto i seguenti provvedimenti:
A CARICO DELLE SOCIETA'
AMMENDA
Euro 100,00 a carico della società THARROS, per aver omesso di presentare all'Arbitro la richiesta della Forza Pubblica.
Euro 100,00 a carico del VICENZA CALCIO FEMMINILE, per aver omesso di presentare all'Arbitro la richiesta della Forza Pubblica.
A CARICO DEGLI ALLENATORI
Squalifica per 4 gare a carico di PACE BRUNO (MONCALIERI CALCIO 1953), per aver rivolto espressione irriguardosa in maniera plateale all'indirizzo del direttore di gara. Sanzione così determinata ex art. 36 comma 1 lett. a) CGS
Squalifica per 1 gara a carico di MORELLI MARISTELLA (GRIFONE GIALLOVERDE), per proteste all'indirizzo del Direttore di gara.
A CARICO DELLE CALCIATRICI
CALCIATRICI ESPULSE
Squalifica per una gara effettiva a carico di AIMETTI CATERINA (MONCALIERI CALCIO 1953) BARBIERATO CAMILLA (VENEZIA F.C. S.P.A.), per intervento falloso che negava alla squadra avversaria l'evidente opportunità di segnare una rete.
Squalifica per una gara effettiva per doppia ammonizione a carico di COMANDELLA ALESSIA (ISERA), calciatrice espulsa per doppia ammonizione
CALCIATRICI NON ESPULSE
Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V INFR) a carico di ANTOLINI MARILYN MICHELLE (ACCADEMIA SPAL), GAMBINI CHIARA (LF JESINA AURORA), MARIANI CAROLINA (REAL MEDA CF), FELLINE GIULIA (WOMEN LECCE)