Claire Deschamps veste la maglia del Moncalieri
“Sono entusiasta di giocare la seconda parte della stagione: l’obiettivo è quello di raggiungere il successo tutte insieme alla fine del campionato”: le prime parole della giocatrice

“Sono contenta di far parte di questa squadra: il gruppo mi ha accolto benissimo, e le ragazze sono tutte molto simpatiche. "Sono entusiasta di giocare la seconda parte della stagione: l’obiettivo è quello di raggiungere il successo tutte insieme alla fine del campionato". Sono state le prime parole ufficiali di Claire Deschamps, nuova giocatrice del Moncalieri, militante nel girone A della serie C femminile.
La calciatrice francese, classe 2000, proveniente dal Bourges, si unirà alla rosa guidata da Maurizio Ferrarese per dare il suo prezioso contributo in fase difensiva.
“Eravamo alla ricerca di un profilo internazionale che potesse puntellare maggiormente la nostra difesa e abbiamo trovato in Claire le caratteristiche che stavamo cercando.” dichiara il ds Davide Catalano “Oltre alla sua prestanza fisica e atletica, Claire è una giocatrice molto rapida nel pensiero e forte di testa: speriamo possa aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati integrandosi con il gruppo e assimilando gli schemi e i compiti richiesti da Mister Ferrarese il prima possibile”.
Claire Deschamps ha avuto l'opportunità di scendere in campo con la maglia del Moncalieri durante il test amichevole contro l’Alba Bra Women. Un "esordio" amaro per Deschamps, che è stata costretta a lasciare il terreno di gioco a causa di un risentimento muscolare. Gli esami strumentali effettuati dallo staff medico ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale, che la terrà lontana dal campo per circa 2-3 settimane.
ufficio stampa Moncalieri