Al giro di boa il campionato di C con la supersfida tra le due squadre imbattute
Riflettori puntati sulla supersfida tra lo Spezia e il Moncalieri, nel girone A, entrambe imbattute della serie C. Nel girone C lotta apertissima per il platonico titolo di campione d’inverno fra la capolista Frosinone, Gelbison, Roma e Trastevere.

Ultimo atto del girone d’andata del campionato di serie C femminile: Riflettori puntati sulla supersfida tra lo Spezia e il Moncalieri, nel girone A, entrambe imbattute della serie C. Le aquilotte liguri sono le uniche a punteggio pieno, dell’intera serie c, 13 vittorie su 13 gare disputate mentre il Moncalieri ha collezionato 10 vittorie e tre pareggi. Una sfida che dimostrato come questo torneo sia avvincente e passionale. La sfida andrà in onda, alle ore 14.30, sul canale ufficiale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti ( il link per seguire la partita: https://www.youtube.com/watch?v=b-fSLn3smHw)
La giornata inizierà alle 11 con l’anticipo del girone c tra Women Lecce-Gelbison, mentre, le gare tra Sedriano-Azalee Solbiatese (A) e Roma CF-Villaricca (C) sono posticipate alle 15.
Analiziamo la giornata partendo dal girone A: Oltre alla super sfida, ne abbiamo parlato in apertura, vedrà la seconda della classe, Pro Sesto, ricevere la Tharros. In coda sfida tra il Blues Pietrasanta, fanalino di coda, ricevere il Formello. La squadra toscana è alla ricerca del primo punto stagionale.
Programma della 15 giornata: Spezia-Moncalieri (Papi di Prato), Monterosso-Independiente Ivrea (Atanasov di Verona), Pro Sesto-Tharros (Panariti di Torino), Women Torres-Real Meda (Spagnoli di Tivoli), Blues Pietrasanta-Formello (Pasquariello di Nichelino), Sedriano-Azalee Solbiatese (Manno di Torino), Bulè Bellinzago-Lesmo (Noce di Genova). Riposa: Angelo Baiardo
Nel girone B, invece, la capolista Venezia Fc riceve il Vicenza mentre, il Trento, seconda forxa del torneo riceve il Gatteo Mare.
Programma della 15 giornata: Venezia 1985-SPAL (Puntel di Tolmezzo), Trento-Gatteo a Mare (Copelli Alessandro di Mantova), Venezia FC-Vicenza (Copelli Andrea di Mantova), Comunale Tavagnacco-Riccione (Cazzavillan di Vicenza), Villorba Treviso-Chieti (Cavalleri di Treviglio), Isera-Jesina (Taouili di Vicenza), Ravenna-Sudtirol (Pasqualini di Macerata) Riposa: Real Vicenza.
Nel girone C lotta apertissima per il platonico titolo di campione d’inverno fra la capolista Frosinone, Gelbison, Roma e Tratesvere. Le tre laziali sono impegnate in casa rispettivamente contro Matera, Villaricca e Palermo, mentre, il Gelbison si reca a Lecce. Derby tra Montespaccato e Grifone e inedito derby siculo tra Giovanile Rocca e Catania.
Programma della 15 giornata: Women Lecce-Gelbison (Simonelli di Isera), Frosinone-Matera Città dei Sassi (Piciucco di Campobasso), Montespaccato-Grifone Gialloverde (Ambrosino di Torre del Greco), Salernitana-Nitor (Prencipe di Tivoli), Roma CF-Villaricca (Possanzini di Foligno), Trastevere-Palermo (Reale di Foligno), Giovanile Rocca-Catania (Calabrò di Reggio Calabria). Riposa: Siracusa