Serie C: 5 giornate di squalifica ad Alemanni del Monterosso e a Baldassin del Venezia
Comunicato ufficiale n. 86

Il Dipartimento Calcio Femminile della LND ha pubblicato il Comunicato ufficiale n. 86, che fa seguito alle gare valide per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C di calcio femminile; omologati tutti i risultati ottenuti sul campo, il Giudice Sportivo ha disposto i seguenti provvedimenti:
SOCIETA'
AMMENDA di Euro 100,00
a carico della società MONTEROSSO POL. A.S.D., per inosservanza dell'obbligo di presenza del medico in panchina.
a carico della società ROMA CALCIO FEMMINILE SRL, per la presenza indebita, nell'area antistante gli spogliatoi, di persona non autorizzata e riconducibile alla Roma Calcio Femminile, in quanto indossante la tuta della Società.
DIRIGENTI
SQUALIFICA PER 1 GARA a carico di ARIGLIANO GIOVANNI (NITOR), per proteste nei confronti del direttore di gara. (Allontanato)
MEDICI
SQUALIFICA PER 4 GARE a carico di LAMPERDI LUCA (INDEPENDIENTE IVREA), per aver rivolto espressione irriguardosa all'indirizzo del direttore di gara.
ALLENATORI
SQUALIFICA PER 4 GARE a carico di COCCO ANDREA (FOOTBALL CLUB SEDRIANO), per aver rivolto espressione irriguardosa all'indirizzo di un assistente arbitrale. Sanzione così determinata ex art. 36 comma 1 lett. a) RAA1 - RA
SQUALIFICA PER 1 GARA a carico di CONTORNI BRUNO (VENEZIA CALCIO 1985), per aver rivolto espressione ingiuriosa all'indirizzo del Direttore di gara, allontanato.
SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE a carico di ALEMANNI DENISE (MONTEROSSO POL. A.S.D.), per aver rivolto espressioni irriguardose all'indirizzo del direttore di gara. Alla notifica del provvedimento disciplinare, uscendo dal terreno di gioco reiterava ulteriori espressioni irriguardose. Sanzione così determinata ex art. 36 comma lett. a) CGS
SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE a carico di BALDASSIN ALMACLARA (VENEZIA CALCIO 1985), Espulsa per intervento falloso su una calciatrice avversaria lanciata a rete senza ostacolo, alla notifica del provvedimento disciplinare, rivolgere espressione irriguardosa all'indirizzo del direttore di gara.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE a carico di VERRO ROSA (ROMA CALCIO FEMMINILE SRL), per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario a gioco fermo.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE a carico di VACCARI FLAVIA (FROSINONE CALCIO S.R.L.), SESTI FRANCESCA (SIRACUSA CALCIO 1924), GUIDO CHIARA (WOMEN LECCE)