News

Serie C, oggi scatta la 10° giornata: in campo tutti e tre i gironi

13 Novembre 2022 - 07:45


Quest’oggi scatta la decima giornata del campionato di Serie C femminile. Ad aprire il turno il girone A Su Planu-Città di Pontedera che anticipa il calcio d’inizio alle ore 11 a seguire Vis Mediterranea-Crotone (C) alle 15.30, Trastevere-Salernitana (C) alle 17 e Lucchese-Pinerolo (A) alle 18. Tra le partite in programma Cosenza-Res Roma sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ELEVEN della LND. Nel Girone A a 15 squadre riposa Azalee Solbiatese.

SERIE C – 10ª Giornata

Girone A: Lucchese-Pinerolo (Vincenzi di Bologna), Vittuone-Pavia (Spedale di Palermo), Fiamma Monza-Angelo Baiardo (Saccà di Messina), Spezia-Orobica Bergamo (Tassano di Chivasso), Freedom-Independentiente Ivrea (Fichera di Milano), Pro Sesto-Real Meda (Matina di Palermo), Su Planu-Città di Pontedera (Benestante di Aprilia)

Girone B: Venezia-Riccione (Faye di Brescia), Orvieto-Lumezzane (Giordano di Grosseto, Lebowski-Padova (Capoccia di Perugia), Vicenza-Sambenedettese (Piccolo di Pordenone), Bologna-Villorba (Leotta di Acireale), Jesina-Rinascita Doccia (Guitaldi di Rimini), Triestina-Venezia (D’Agnillo di Vasto), Meran-Portogruaro (Cevenini di Siena)

Girone C: Grifone-Academy Sant’Agata (Giallorenzo di Sulmona), Trastevere-Salernitana (Aldi di Lanciano), Cosenza-Res Women (Montanaro di Taranto), Chieti-Lecce Women (Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Roma-Cantera Adriatica (Cardella di Torre del Greco), Vis Mediterranea-Crotone (Torreggiani di Civitavecchia), Independent-Frosinone (Petraglione di Campobasso), Matera-Ludos (Valentini di Brindisi)

TCF

(Fonte LND)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *