News

Serie C, al via oggi la 12° giornata: ecco tutte le partite in programma

27 Novembre 2022 - 07:20


La Serie C femminile scende in campo oggi, domenica 27 Novembre, per la dodicesima giornata di campionato con calcio di inizio alle ore 14.30, ad esclusione della gara Trastevere-Lecce che anticipa alle ore 11, a seguire Chieti-Crotone alle 11.30 e Lucchese-Angelo Baiardo ore 15.00.

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro la donna, la Lega Nazionale Dilettanti e il Dipartimento Calcio femminile invitano tutte le giocatrici a scendere in campo con un segno rosso sul volto, a simboleggiare tutte le donne vittime di soprusi e prevaricazione.

Nell’ottica di massima condivisione con la campagna di sensibilizzazione ideata dalla FIGC nel corso delle gare, al momento dell’allineamento in campo delle squadre, il direttore di gara solleverà la lavagna luminosa che riporterà il numero 1522 che, si ricorda, essere il numero unico per la denuncia dei casi di violenza e stalking.

IL PROGRAMMA DELLA 12° GIORNATA

Girone A – Azalee Solbiatese-Pinerolo, Lucchese-Angelo Baiardo, Vittuone-Orobica Bergamo, Fiamma Monza-Independiente Ivrea, Spezia-Real Meda. Freedom-Città di Pontedera, Su Planu-Pro Sesto.

Girone B – Riccione-Lumezzane, Venezia-Padova, Orvieto-Sambenedettese, Lebowski-Villorba, Vicenza-Rinascita Doccia, Bologna-Venezia 1985, Jesina-Portogruaro, Meran-Triestina.

Girone C – Academy Sant’Agata-Salernitana, Grifone Gialloverde-Res Roma, Trastevere-Lecce, Cosenza-Cantera Adriatica, Chieti-Crotone, Roma CF-Frosinone, Vis Mediterranea-Ludos Palermo, Match Point Matera-Independent.

TCF

(Fonte: LND)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *