Domenica 29 Settembre va in scena la IV giornata del campionato di serie C con gli incontri che si disputeranno alle ore 15:00 ad eccezione dei posticipi delle 16.30 di Verona e delle 18.30 di Borgarello (Pv).
4° giornata campionato di serie B
Bologna - Arezzo
Brescia – Ternana
Cesena – San Marino Academy
Hellas Verona - Freedom
Lumezzane - Genoa
Orobica – Vis Mediterranea
Pavia - Parma
Res Women – Chievo Verona
Classifica campionato di serie B
Bologna, Ternana, Parma 9
Arezzo 7
Chievo Verona, Genoa, Freedom 6
Lumezzane 4 Orobica, Res Women, Cesena, Brescia, San Marino Academy 3 Hellas Verona, Pavia Academy, Vis Mediterranea 0
Bologna - Arezzo
Nel terreno di gioco Bonarelli di Gnanarolo dell’Emilia la squadra felsinea primatista con 9 punti, frutto di 3 vittorie con 9 reti realizzate e 2 subite, affronta la compagine aretina a quota 7 in virtù di 2 successi ed 1 pareggio con 5 reti a favore e 2 incassate.
Brescia – Ternana
Al campo sportivo Rigamonti la squadra lombarda a quota 3 in virtù di 1 successo ed un parziale di 5 reti realizzate e 7 subite affronta la sfidante umbra a punteggio pieno con uno scores di 11 reti realizzate e nessuna subita.
Cesena – San Marino Academy
Nel terreno di gioco Martorano la squadra emiliana con 3 punti in classifica, in virtù di 1 vittoria e 2 sconfitte ed un parziale di 4 reti realizzate e 4 incassate affronta le rivali titane a pari punti, in virtù di un successo con uno scores di 3 reti siglate e 7 subite.
Hellas Verona - Freedom
Nel campo Olivieri le scaligere ancora a secco di punti e con un parziale di 1 rete siglate e 7 incassate sfida le piemontesi a 6 punti, in virtù di 2 successi ed 1 sconfitta con uno scores di 5 reti realizzate e 3 subite.
Lumezzane - Genoa
Al campo Salieri la neopromossa a quota 4, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta con un parziale di 4 reti realizzate e 3 subite affronta le rivali liguri con 6 punti in classifica, frutto di 2 successi ed uno scores di 12 reti realizzate e 2 incassate.
Orobica – Vis Mediterranea
Nel terreno di gioco Giacinto Facchetti di Cologno al Serio le lombarde a quota 3, in virtù di un successo ed uno scores di 1 sola rete realizzata e ben 12 subite affronta il fanalino di coda campano a zero punti con nessuna rete all’attivo e 10 goal incassati.
Pavia - Parma
Al campo Liberati di Borgarello il Pavia ancora a zero lunghezze ed un parziale di 3 reti realizzate e 18 subite affronta le emiliane a punteggio pieno ed un parziale di 12 reti siglate e nessuna subita.
Res Women – Chievo Verona
Nel terreno di gioco Raimondo Vianello le capitoline a quota 3 in virtù di una vittoria ed un parziale di 3 reti siglate e 7 subite sfida la compagine veneta con 6 punti in graduatoria, in virtù di 2 successi ed uno scores di 8 reti realizzate e 2 subite.