Serie A Femminile, anteprima 4ª Poule: domenica ultima chiamata per la Champions
Fiorentina e Inter si giocano l'Europa: le prime per tenere ancora viva la lotta, le seconde per chiuderla nuovamente

La 4a giornata di Poule Scudetto e Salvezza segna il riposo di Juventus e Napoli, con le prime che - nonostante fonti juventine la diano aritmeticamente qualificata alla prossima Champions League - devono ancora confermare l'accesso ufficialmente. È questione di un punto alla fine dei conti. Per le seconde, l'attenzione si sposta sull'ultima gara del weekend, per non essere scavalcate in classifica.
Il fine settimana si apre sabato alle 12:30 al "Ricci" di Sassuolo, per un Sassuolo-Lazio che può riportare le neroverdi in lotta per il primo posto della Poule Salvezza. In diretta su DAZN con arbitraggio di Burlando di Genova, la sfida promette equilibrio. Stesso discorso per la sfida delle 16:00 tra Milan e Roma, che apriranno il turno della Poule Scudetto. Diretta da Drigo di Portogruaro e trasmessa da RaiSport, la gara potrebbe essere una vendetta per il 3-2 di gennaio per quanto riguarda le giallorosse.
Domenica alle 12:30 invece in palio la Champions League. Su DAZN dal "Viola Park", direzione di Alberto Poli di Verona, Fiorentina-Inter è un dentro o fuori. Le prime devono necessariamente riaprire i giochi per il terzo posto, le seconde chiuderli definitivamente. Infine alle 15:00, Como Women-Sampdoria chiuderà la Poule Salvezza. Gandino di Alessandria sarà l'arbitro della sfida, DAZN il broadcaster. Incontro delicato, sia perché le lariane non possono permettere che Sassuolo o Lazio si riavvicinino, le ospiti devono scalzare il Napoli per rimanere in Serie A.