Serie A Femminile, 2ª giornata Poule: Como-Sassuolo diretta Rai
Poule Scudetto invece, protagonista interamente domenica

La 2a giornata di Poule Scudetto e Salvezza di Serie A Femminile si articolerà su un weekend di tre giorni, impegnando anche il lunedì. Il turno sarà aperto dalla sfida di Cercola tra Napoli e Lazio, in diretta sabato su DAZN dalle 15:00 e arbitrata dal signor Di Cicco della sezione di Lanciano. Gara importante per entrambe, con le ospiti attualmente leader della seconda parte della classifica, e cercheranno di difendere la posizione. Per le partenopee, occasione importante per provare a strappare dei punti sfruttando il turno di riposo della Sampdoria, ad una settimana dallo scontro diretto.
Domenica vedrà impegnata l’intera Poule Scudetto, live su DAZN. Alle 12:30, Roma-Inter del “Tre Fontane” sarà una grande occasione per mettersi alle spalle le polemiche dopo l’ultimo confronto tra le due. Sarà l’arbitra della Supercoppa, Silvia Gasperotti, a dover dirigere una gara che potrebbe sfuggire da un momento all’altro. Sicuramente, una sfida che richiederà grande lucidità da parte di tutte le persone coinvolte, anche perché le nerazzurre potrebbero allungare sul terzo posto e rimanere in scia alle bianconere. Alle 18:00, diretta da Bozzetto di Bergamo, Milan-Juventus dal “Vismara”, per una gara che sin qui ha visto le rossonere soccombere alle avversarie in entrambi i confronti, con il gioco di Canzi che ha messo a nudo tutte le difficoltà di un Milan comunque in crescita in questo 2025. Le bianconere sfrutteranno di certo qualsiasi punteggio favorevole che possa uscire dall’altra sfida.
Infine, il 2° turno della Poule della Serie A Femminile sarà chiuso dal posticipo del lunedì. Sarà RaiSport a trasmettere Como Women-Sassuolo, dal “Ferruccio Trabattoni” di Seregno con direzione di Rinaldi di Bassano del Grappa. Se la memoria non ci inganna, sarà la prima partita della Poule Salvezza in assoluto ad essere trasmessa in chiaro, e questo senz’altro indica un interesse anche per una parte di classifica che – negli anni precedenti – ha dimostrato più equilibrio.