News

Serie A, Martini a TCF: “Roma favorita sulla Juve: difesa ermetica e il trio Greggi-Giugliano-Andressa le chiavi del big match per le giallorosse. Sorpreso in positivo dalla Fiorentina”

10 Dicembre 2022 - 09:15

tcf-plustcf-plus


La 12° giornata della Serie A mette a confronto le due corazzate Roma e Juventus. Il direttore Mattia Martini, ospite alla trasmissione “TCF“, ha parlato cosi della supersfida e di alcune delle altre protagoniste del campionato: “Il big match Roma-Juve? Per me ora come ora è favorita la Roma. Per tanti motivi: per il grande entusiasmo della piazza, per delle interpreti che stanno funzionando, per la difesa emertica come quella giallorossa. Vedo fortemente brillante ripeto il reparto difensivo della Roma, dietro è solida, è granitica. E poi molto passerà dai piedi del terzetto di centrocampo Greggi, Andressa e Giugliano. Vedo questo chiavi di lettura qui per questa gara. Per il resto la Juve è la Juve, qualsiasi interprete ci ha dimostrato negli anni che può far male in qualunque momento. Però se devo puntare su una squadra dico la Roma”.

“Le altre protagoniste in A? Mi ha sorpreso in positivo la Fiorentina. Hanno lavorato bene a Firenze. Obiettivamente stanno facendo un campionato interessante, brillante. Hanno fatto anche degli acquisti di giovani importanti come Severini e Longo. Mentre forse la delusione, ma non è una delusione viste le tante assenze per infortunio è stato il Sassuolo. Io porto sempre nel cuore il mio carissimo amico Gianpiero Piovani, purtroppo non ha iniziato al meglio ma questo è il calcio”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *