News

Sassuolo, Tomaselli: “Con l’Inter un punto fondamentale, dopo questi 11 mesi dedico il gol a me stessa”

25 Ottobre 2022 - 14:00


Grande soddisfazione per Martina Tomaselli nella gara disputata nel weekend contro l’Inter. La talentuosa centrocampista del Sassuolo Femminile è tornata infatti da poco in campo dopo un lungo infortunio e contro le nerazzurre è stata protagonista della rete che ha sbloccato il match. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali delle emiliane:

“È stata una partita molto combattuta. Avevamo bisogno di punti, abbiamo portato a casa un punto fondamentale. Dobbiamo continuare su questa strada. Sul gol ho provato un’emozione abbastanza forte perché vengo da un infortunio, sono stata contentissima di aver trovato il gol e di essere rientrata in questo modo. Un gol che serve a me personalmente e anche per il risultato di squadra. Ora sto bene. Adesso iniziamo con il minutaggio, devo trovare il campo e la condizione fisica, ma sarà un processo sempre progressivo.”

“Noi siamo una squadra nuova, ci dobbiamo compattare tutte a livello caratteriale per tirare fuori quella grinta che ci serve a ottenere risultati. La prossima col Como dobbiamo scendere in campo con lo stesso spirito visto contro l’Inter, dare sempre il massimo per portare a casa punti. Il Como è una squadra che non ha paura di giocare, anche loro hanno bisogno di punti, sarà una partita combattuta, noi dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità e il risultato sarà dalla nostra parte.”

“A chi dedico il gol? Può essere egoista ma lo dedico a me stessa per questi 11 mesi e poi a tutti i preparatori, lo staff e la società che mi è stata vicina.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *