News

Sassuolo, Philtjens: “Questo punto deve darci energia per le prossime gare, felice del gol che ha aiutato la squadra”

27 Settembre 2022 - 14:00


La rete di Davina Philtjens ha regalato al Sassuolo Femminile il primo punto del suo campionato. La formazione neroverde con una bella prova corale ha bloccato sul pareggio la corazzata Juventus, dimostrando nonostante la falsa partenza di avere tutte le carte in regola per essere protagonista anche in questa Serie A. La terzina belga ha parlato cosi ai canali ufficiali del club:

“Abbiamo fatto una bella partita, dimostrando grande organizzazione. Siamo riuscite a mettere in campo quello che abbiamo provato durante la settimana, tutte hanno dato tutto. Questo primo punto è importante e ora dobbiamo andare avanti così. Il gol? Non faccio tanti gol solitamente, ma sono felice di poter aiutare la squadra. Non importa chi segna in questo momento, ma sono molto contenta di aver fatto gol. Mi piace propormi in avanti e aiutare la squadra. Volevo fare un uno-due con Lana, lei ha calciato e la palla è arrivata da Monterubbiano che mi ha dato una bella palla”.

“La nuova stagione? Siamo una squadra con tante ragazze nuove e giovani. Dobbiamo cercare di trovare quella che per noi è la sistemazione migliore in campo: stavolta l’abbiamo trovata. La gara con la Fiorentina? Questo punto deve darci energia per le prossime partite. Con la Fiorentina sarà una partita dura, ma ora abbiamo confidenza e andremo a Firenze con tanta cattiveria”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *