Sassuolo, Lonni: “Ero emozionata per la prima con questa maglia, dobbiamo aspettare che qualcosa giri un po’ dalla nostra”


Esordio assoluto con la maglia del Sassuolo Femminile per Lia Lonni, estremo difensore che nella gara contro il Como Women ha sostituito l’infortunata Kresche. La giocatrice bergamasca ha parlato ai microfoni ufficiali del club, commentando il suo esordio e l’incontro. Queste le sue parole:

“Abbiamo preso ancora gol nel recupero. È stata un’altra partita decisa dagli episodi, però l’emozione è stata grande. I segnali sono positivi. Dobbiamo continuare a lavorare e aspettare che giri un po’ dalla nostra. Riguardo l’esordio ero tranquilla. In settimana si lavora sempre bene e ad alti ritmi. C’era emozione per la prima con questa maglia, però in fin dei conti ero tranquilla ed è andata come è andata.”

“Le avversarie erano combattive. Hanno lottato fino all’ultimo e con loro dovremo confrontarci ancora. Il secondo gol è stato un caos, su rimpalli e palla veloce. Cerchiamo di portare a casa solo le cose buone. Abbiamo controllato la partita il più possibile e portiamo a casa un insegnamento. Coppa? Non sarà una partita da sottovalutare. Dobbiamo dare il massimo come se fosse il campionato.”