News

Sassuolo, Goldoni: “Ci meritiamo i tre punti, non ci siamo mai arrese. Dedico il gol ai miei genitori”

28 Novembre 2022 - 19:30


Il suo colpo di testa ha aperto il match di ieri, in cui il Sassuolo Femminile ha strappato un’ottima vittoria per 2-0 sul campo della Sampdoria. Stiamo parlando di Eleonora Goldoni, naturalmente felice dopo aver trovato il primo gol in neroverde, come racconta ai microfoni ufficiali del club:

“Sono contentissima per la squadra più che altro perché penso che ce lo meritiamo davvero. Tutto torna, abbiamo lavorato forte, non ci siamo abbattute nei momenti difficili e oggi è bellissimo poter festeggiare tutte insieme. Il gol è arrivato sul cross della magica Fifì che non ne sbaglia una, è un colpo di testa, ma i gol arrivano sempre per un lavoro di squadra e ora sono felice per la squadra e per questi 3 punti”.

“Questa rete la voglio dedicare ai miei genitori che non mi lasciano mai sola e alle mie compagne perché siamo una squadra forte che ha bisogno di esprimerlo in questa maniera qua, senza dare nulla per scontato, poi le soddisfazioni arrivano”.

“Nelle ultime settimane è cambiato il fatto che continuiamo a perseverare, cominciamo a conoscere le nostre caratteristiche, e non molliamo assolutamente niente. La nostra risalita è iniziata già da un paio di partite, come ha detto il mister, sono tutte finali per noi. Dobbiamo solo continuare a lavorare forte in settimana e arrivare al sabato e la domenica che non ne vogliamo perdere una”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *