News

Sassuolo, Filangeri: “Cercheremo di creare un gruppo forte e compatto, lavoreremo col Mister per migliorarci”

1 Settembre 2022 - 10:20


Dopo i numerosi addii di questa estate Maria Luisa Filangeri è diventata ancor di più una delle leader di questo nuovo Sassuolo Femminile, pronto a ripartire con nuove ambizioni in questa Serie A. Il forte difensore siciliano, impegnata al momento con la Nazionale Italia, ha parlato alcuni giorni fa ai microfoni del club in occasione della rubrica “Nero&Verde”. Queste le sue riflessioni:

“Non mi immaginavo da bambina di vestire la maglia della Nazionale e non me lo aspettavo così presto. Comunque è stata una grande emozione, motivo di orgoglio, per tutti i sacrifici e questi anni in cui ho lavorato tanto. L’Europeo è stata una grande esperienza, anche se non è andata come volevamo. Però ho avuto la fortuna di lavorare con grandi professioniste anche da altre squadre.”

“Col Sassuolo l’anno scorso abbiamo fatto una grande prima parte di stagione. La seconda parte un po’ meno anche a causa di qualche infortunio. La cosa positiva era il grande gruppo. Quest’anno cercheremo di creare un gruppo forte e compatto come quello che c’era l’anno scorso. A livello di campo, lavoreremo col mister per cercare di migliorarci. Siamo una squadra nuova e non siamo abituate a giocare insieme.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *