News

Sassuolo, Brignoli: “Se giocheremo con questo atteggiamento porteremo a casa punti, dobbiamo trovare l’amalgama giusta”

19 Ottobre 2022 - 10:20


Non è bastata una buona prestazione al Sassuolo Femminile per portare a casa punti nel match del weekend della Serie A contro la Roma. Le neroverdi sono cadute infatti nei minuti di recupero per la rete di capitan Bartoli. Queste le riflessioni di Benedetta Brignoli, elemento sempre più fondamentale nel roster di mister Piovani:

“Rispetto alla scorsa con la Fiorentina abbiamo avuto una reazione, siamo state in partita fino all’ultimo. Peccato aver preso questo gol che un po’ di demoralizza ma dobbiamo alzare la testa, pensare alla prossima, dobbiamo entrare con questo atteggiamento e se lo faremo porteremo a casa dei punti.”

“Abbiamo cambiato tanto, tante giocatrici importanti hanno fatto altre scelte, sono arrivate altre con grandi caratteristiche. Credo che dobbiamo trovare l’amalgama giusta, ma stiamo lavorando per questo e già con la Roma si sono visti i risultati. L’unico obiettivo è fare bene, provare a portare a casa dei punti.”

“Con l’Inter dobbiamo scendere in campo con determinazione. L’Inter è una grande squadra, noi dobbiamo fare il nostro e dobbiamo giocare.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *