News

Sassuolo, al Mapei Stadium la festa natalizia con tutte le squadre femminili

9 Dicembre 2022 - 10:45


Dalle più piccole, cinque anni, fino alle calciatrici della Prima Squadra. Una bella iniziativa del Sassuolo Femminile, che ha organizzato al Mapei Stadium una festa natalizia a tutte le bambine, ragazze e donne che fanno parte della società neroverde. A partecipare all’evento, come citato anche nel comunicato ufficiale, le più alte cariche del club emiliano:

“La palestra del Mapei Stadium si è trasformata in un villaggio natalizio Nero&Verde! Grande successo per la festa di Natale del Settore Femminile Giovanile del Sassuolo Calcio, è stata l’occasione perfetta per passare un pomeriggio in allegria tra laboratori di cucina con lo stand dedicato alla decorazione dei biscotti, spettacoli di magia, trucca bimbi, popcorn, zucchero filato e cioccolata calda!”

“Gli spogliatoi della prima squadra si sono trasformati nel perfetto set fotografico per le foto di gruppo, portate poi a casa a fine serata. Sul campo invece una suggestiva installazione di luci ha illuminato lo Stadium lasciando tutte le bambine a bocca aperta!”

“Un occasione non solo per scambiarsi gli auguri di Natale ma anche per mettere a confronto diverse generazioni di calciatrici, con più di 200 tesserate. Presenti alla festa anche le ragazze della prima squadra che hanno scambiato con le più piccole qualche consiglio e qualche foto. Nel corso della serata sono saliti sul palco per fare i propri auguri l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali, il Direttore del Settore Femminile Alessandro Terzi, la presidente Betty Vignotto, accompagnati dalle tre più piccole di casa Sassuolo di cinque anni”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *