Dalle più piccole, cinque anni, fino alle calciatrici della Prima Squadra. Una bella iniziativa del Sassuolo Femminile, che ha organizzato al Mapei Stadium una festa natalizia a tutte le bambine, ragazze e donne che fanno parte della società neroverde. A partecipare all’evento, come citato anche nel comunicato ufficiale, le più alte cariche del club emiliano:
“La palestra del Mapei Stadium si è trasformata in un villaggio natalizio Nero&Verde! Grande successo per la festa di Natale del Settore Femminile Giovanile del Sassuolo Calcio, è stata l’occasione perfetta per passare un pomeriggio in allegria tra laboratori di cucina con lo stand dedicato alla decorazione dei biscotti, spettacoli di magia, trucca bimbi, popcorn, zucchero filato e cioccolata calda!”
“Gli spogliatoi della prima squadra si sono trasformati nel perfetto set fotografico per le foto di gruppo, portate poi a casa a fine serata. Sul campo invece una suggestiva installazione di luci ha illuminato lo Stadium lasciando tutte le bambine a bocca aperta!”
“Un occasione non solo per scambiarsi gli auguri di Natale ma anche per mettere a confronto diverse generazioni di calciatrici, con più di 200 tesserate. Presenti alla festa anche le ragazze della prima squadra che hanno scambiato con le più piccole qualche consiglio e qualche foto. Nel corso della serata sono saliti sul palco per fare i propri auguri l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali, il Direttore del Settore Femminile Alessandro Terzi, la presidente Betty Vignotto, accompagnati dalle tre più piccole di casa Sassuolo di cinque anni”.
TCF