News

San Marino, Zito: “Contro il Cittadella bisogna far meglio rispetto all’andata, guardiamo a noi stesse e stiamo concentrate”

San Marino Academy

19 Marzo 2023 - 12:30

tcf-plustcf-plus

Dopo quattro partite di fila senza alcuna vittoria, la San Marino Academy cerca di invertire la marcia nella complessa gara contro il Cittadella, attualmente secondo in classifica. Le Titane cercheranno anche di rifarsi del 3-1 subito all’andata, mantenendo quella concentrazione che è mancata settimana scorsa contro il Brescia, dove è arrivata una sconfitta al 93esimo minuto. L’ex palermitana Simona Zito affronta i temi della partita ai microfoni ufficiali del club: “C’è ancora amarezza e delusione per domenica, perdere nel recupero non è mai bello. Stiamo preparando al meglio questa partita, il Cittadella è una squadra molto ostica che sta lottando per i primi posti della classifica, ma noi stiamo lavorando bene e cercheremo di ottenere un buon risultato. Bisogna far meglio rispetto all’andata, è un punto da cui ripartire. Giocare in casa va a nostro favore, cerchiamo di sfruttare il fattore campo”.

“I due punti in più del Ravenna a noi non cambiano nulla, pensiamo solo al nostro percorso, cerchiamo di fare punti indipendentemente da ciò che accade. Guardiamo a noi stesse e cerchiamo di fare del nostro meglio al di là della classifica. Come concentrazione e atteggiamento c’è da fare un passo in più rispetto a domenica scorsa, dove questi fondamentali sono un po’ mancati”.

TCF

©FSGC