News

San Marino, Tamburini: “Voglio mettermi alla prova, posso imparare molto da coach Domenichetti”

9 Agosto 2022 - 13:20


Sarà una stagione importante la prossima per Martina Tamburini, la giovane di proprietà della Jesina in prestito alla San Marino Academy dopo i 19 gol in C dell’anno scorso. Ecco le prime parole dell’attaccante, che rivela anche le sue prime impressioni sull’ambiente biancoblù:

“Ci sono stati contatti anche in passato con la San Marino Academy. Ogni volta che li abbiamo incrociati sul campo ho sempre notato una società molto organizzata. Nelle scorse settimane ho incontrato personalmente sia il Direttore Sportivo Francesca Lanotte che il tecnico Giulia Domenichetti, ed ho deciso dunque di venire a San Marino”.

“Avevo già esordito in Serie B con la Jesina per qualche minuto ma ero molto giovane. Quest’anno sarà il vero e proprio passo in un campionato più difficile ma allo stesso tempo più stimolante per me. Voglio mettermi alla prova in questa nuova sfida, ci sarà molta competizione. Soprattutto voglio imparare tanto e crescere sotto tutti i punti di vista, questo è il mio obiettivo minimo”.

“Mi confronterò con giocatrici più forti di me, dalle quali posso attingere molto. Ho conosciuto anche il tecnico Giulia Domenichetti: mi ha fatto un’ottima impressione sin da subito. In pochi allenamenti ha trasmesso tranquillità, sicurezza e competenza. Posso imparare molto anche da lei. Siamo un gruppo competitivo che può giocarsela con tutte le altre squadre, senza paura. Credo che possiamo fare un buon campionato”.

TCF

©FSGC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *