News

San Marino, Pres Toccaceli: “Ci attendiamo dei risultati positivi, ho visto uno staff preparato e professionale”

16 Agosto 2022 - 18:30


Continua la preparazione in vista del prossimo campionato per la San Marino Academy. Primo Toccaceli, Presidente del club del Titano, ha analizzato gli obiettivi della squadra ai microfoni di San Marino RTV. Queste le sue parole:

“Credo che questa possa essere una buona stagione, come le precedenti. Credo che c’è tanto entusiasmo nel gruppo, la voglia di fare bene. Ci attendiamo dei risultati positivi. Le ragazze le ho viste coinvolte, impegnate, con tanta voglia di far bene e credo che non vedano l’ora di iniziare la stagione, per far vedere le loro qualità e anche dei buoni risultati.”

“Non dobbiamo fare delle pressioni per certi obiettivi. Tutti crediamo e ci attendiamo dei buoni risultati, l’importante è fare un buon campionato e rimanere in categoria, poi si vedrà. Durante il campionato si vedrà come andranno le cose, perché possono intervenire tanti fattori. L’importante è crederci e dare il meglio. Ho visto uno staff molto preparato, lavorano in modo professionale e credo che questo sia un buon avvio. Per tanto tutti ci attendiamo buoni risultati, penso che anche le ragazze ci tengano a far vedere le loro qualità per anche il loro futuro e dare tante soddisfazioni ai tifosi e allo sport sammarinese.”

TCF

©FSGC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *