News

San Marino, Domenichetti: “Riscattato l’atteggiamento di settimana scorsa, ora dobbiamo essere meno altalenanti”

6 Dicembre 2022 - 11:40


Dopo il kappaò nel derby la San Marino Academy torna subito alla vittoria, e lo fa in esterno, battendo con il punteggio di 2-5 il Tavagnacco. Una buona domenica quindi per la squadra di coach Domenichetti, che sale ora a 14 punti, settimo posto in Serie B. Ecco il commento dell’allenatrice ai microfoni ufficiali del club: “Le ragazze hanno riportato in campo quello su cui abbiamo lavorato in settimana nel migliore dei modi. Su un campo non facile e un po’ appesantito, condizioni a cui non siamo abituate, sono state brave. Abbiamo riscattato l’atteggiamento poco propositivo e combattivo del derby, ora l’obiettivo è trovare continuità, evitare quindi i risultati altalenanti, anche se la squadra è giovane e può succedere”.

“Avevamo soluzioni in panchina, perciò con i primi tre cambi abbiamo voluto dare un po’ più ritmo, visto che era calato un po’. Così facendo abbiamo ripreso in mano la gara, c’era qualche giocatrice stanca e sulle gambe. Peccato solo per il secondo gol che era evitabile, quando si ha la gara in pugno non bisogna dare modo all’avversario di riaprirla”.

“Finalmente una buona prestazione anche su un terreno in erba naturale, non ci avevano soddisfatto le precedenti su questo tipo di terreno. Domenica è andata bene e speriamo di aver sfatato un altro tabù”.

TCF

©FSGC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *