News

San Marino, Domenichetti: “Buon atteggiamento della squadra, ma va mantenuto fino alla fine”

25 Ottobre 2022 - 08:15


Un solo punto per la San Marino Academy nella partita casalinga disputata contro il Brescia nel weekend di campionato. Dopo l’iniziale 2-0 nei primi venti minuti, le Titane si sono fatte rimontare dalle avversarie, fallendo l’appuntamento con la vittoria. Ecco le parole di coach Giulia Domenichetti ai microfoni ufficiali del club:

“Siamo state brave a sfruttare gli spazi nel primo tempo andando sul doppio vantaggio, peccato non essere riuscite a mantenerlo. Il gol ad accorciare del Brescia ci ha messo in difficoltà, come con il Ravenna in Coppa era meglio andare all’intervallo sul 2-0. Siamo ancora un po’ ingenue in certi frangenti, dobbiamo crescere da questo punto di vista”.

“Ci aspettavamo una risposta dopo la gara con la Lazio, un plauso alle ragazze per come hanno interpretato la gara, però è un atteggiamento che va mantenuto per 90 minuti, sennò è difficile. Non si può giocare un tempo, bisogna tenere alta l’aggressività fino alla fine. Siamo felici del ritorno del capitano Menin, questa squadra ha bisogno di lei. Vincere con un suo gol sarebbe stato troppo forse. Ripartiamo e testa alla prossima”.

TCF

©FSGC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *