News

San Marino, Barbieri: “Siamo in un periodo di buona forma, col Cesena un derby molto duro ma vogliamo confermarci”

27 Novembre 2022 - 11:50


Dopo la convincente vittoria maturata nello scorso weekend sul campo della Torres, la San Marino Academy è pronta a tornare in campo per l’atteso derby romagnolo contro il Cesena. La squadra di coach Domenichetti punta a dare continuità ai propri risultati positivi per scalare ancora la classifica. La bomber delle Titane Raffaella Barbieri ha parlato cosi ai canali ufficiali del club in vista del match:

“Penso che siamo in un periodo di buona forma, sia fisica che mentale. Ci stiamo allenando molto bene e si vede. I risultati derivano proprio dalla fatica fatta nelle settimane precedenti e nel periodo attuale. Stiamo muovendo la classifica, è vero, ma è ancora presto per guardare quell’aspetto. Il campionato sarà lunghissimo. Noi dobbiamo ragionare in termini di crescita individuale e collettiva. Se ci alleniamo con questo impegno e questa dedizione, i risultati continueranno ad arrivare”.

“Il Cesena è una squadra attrezzata per vincere. A mio modo di vedere una delle più organizzate e preparate del torneo. Affronteremo questa partita con la massima umiltà. Ci dividono pochi punti ed è fondamentale, per noi, giocare con l’obiettivo di recuperare terreno. Ma è la costanza ed il prosieguo delle prestazioni dell’ultimo periodo ciò che davvero conta per noi. Sarà un derby e vincerlo porterebbe grandi benefici. Ma, al di là del risultato, vogliamo confermare noi stesse nello spirito mostrato nelle ultime gare. Sappiamo del resto che sarà una partita molto dura. Il Cesena è forte”.

TCF

©FSGC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *