News

Sampdoria, si riparte in vista della Roma: tornano le Nazionali, lavoro differenziato per Giordano

16 Novembre 2022 - 10:45


Si sono ritrovate nel pomeriggio di ieri le giocatrici della Sampdoria, per ripartire con gli allenamenti in vista della prossima, delicata sfida contro la capolista Roma in programma sabato 19 alle 12:30. Le ragazze di Mister Cincotta sono chiamate a un moto d’orgoglio, visto che mancano la vittoria da ben cinque partite. Tra ieri e oggi sono rientrano dalle rispettive Nazionali Battistini, Conc, Lazzeri, Regazzoli, Seghir e Taleb, così come Cedeño, ferma ai box per infortunio. Indisponibile anche Giada Lopez, mentre l’esterno difensivo Michela Giordano per ora è impegnata nel lavoro differenziato: se le sue condizioni miglioreranno, potrebbe essere in campo per la sfida con le capitoline. Questa la nota condivisa dal club:

“Ha preso ufficialmente il via la settimana che porterà la Sampdoria Women ad affrontare la capolista Roma. L’incontro, valido per la 9.a giornata di Serie A Femminile TIM, è in programma sabato 19 novembre al “Tre Fontane” di Roma (ore 12.30), e le ragazze di Antonio Cincotta, in mattinata, si sono ritrovate al “3 Campanili” di Bogliasco per sostenere la prima seduta di allenamento.
Singoli. Rientrate dagli impegni con le nazionali Elena Battistini, Lineth Isabel Cedeño, Dominika Čonč, Nicole Lazzeri ed Alice Regazzoli; attesi, invece, nella giornata di domani, mercoledì, i rientri di Sabah Seghir e Mariia Taleb. Lavoro differenziato per Michela Giordano e Chiara Marenco, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero; ferme ai box Lineth Isabel Cedeño e Giada Stefania Lopez.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *