News

Sampdoria, si lavora in vista del Parma: si ferma capitan Tarenzi

27 Ottobre 2022 - 08:35


Dopo la quarta sconfitta consecutiva in Serie A subita in rimonta contro la Fiorentina, la Sampdoria Women ha ripreso ad allenarsi al ‘3 Campanili’ di Bogliasco in vista della prossima importante sfida contro il Parma. Non arrivano però buone notizie dall’infermeria per Mister Cincotta, poiché la lista delle infortunate non è corta: si è fermata infatti la capitana Stefania Tarenzi, fino ad ora sempre presente, mentre Cuschieri e Rincon hanno svolto solo il lavoro personalizzato. Questa la nota condivisa dal club:

“La Sampdoria Women è tornata al lavoro. Archiviata la sconfitta con la Fiorentina, le blucerchiate hanno ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno con il Parma, 8.a giornata della Serie A Femminile, in programma domenica tra le mura amiche del “3 Campanili” (ore 14.30).
Ripresa. Le ragazze di Antonio Cincotta hanno svolto la prima di una serie di sedute mattutine in programma questa settimana. Lavoro personalizzato per Rachel Cuschieri e Yoreli Rincón; ferme ai box Giada Lopez, Cecilia Prugna, Valentina Soggiu e Stefania Tarenzi.”  

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *