È sicuramente la sorpresa di questo inizio di stagione. La Sampdoria Women viaggia a punteggio pieno in vetta alla classifica dopo le prime 3 giornate di campionato. In copertina la centrocampista Yoreli Rincón, già protagonista in maglia doriana nella passata stagione e autrice di due reti in questo avvio. La giocatrice colombiana ha parlato ai microfoni di TMW in occasione dell’inaugurazione della 62ª edizione del Salone Nautico di Genova. Queste le sue dichiarazioni:
“Ci stiamo allenando benissimo, abbiamo fatto un bel ritiro e la squadra si sta compattando bene. Inoltre ci conosciamo sempre meglio, abbiamo più fiducia e con il mister ci troviamo molto bene, però la strada è lunga. Speriamo di continuare così a partire dalla prossima sfida contro l’Inter.”
“Cincotta per noi è importantissimo, ci aiuta tanto e personalmente mi ha fatto tornare a giocare felice in campo grazie alla sua fiducia, mi fa fare quello che voglio e questo conta tantissimo in campo. Per me la Sampdoria è importantissima, mi hanno accolto benissimo dal primo giorno, ci sentiamo come le prime figlie doriane e questo è importantissimo. Penso che sia importante il nostro esempio per le tante bambine che si avvicinano a questo sport. È importantissimo per tutte le ragazze che esista la Samp femminile e il calcio femminile”:
TCF