News

Sampdoria, l’infermeria è ancora piena. Operazione per Soggiu

8 Dicembre 2022 - 16:45


Il prossimo weekend sarà speciale per la Sampdoria di Antonio Cincotta, che per la prima volta giocherà davanti ai suoi tifosi al Ferraris di Genova. La speranza delle blucerchiate è che l’atmosfera dia la spinta giusta per battere il Como nello scontro diretto, perché purtroppo dall’infermeria ancora non arrivano buone notizie. Questa la nota condivisa dalla società:

“La Sampdoria Women è al lavoro. Le blucerchiate stanno intensificando la preparazione in vista dell’ultimo impegno dell’anno solare con il Como, 12.a giornata della Serie A Femminile, in programma domenica sull’inedito palcoscenico dello stadio “Ferraris” (ore 12.30, ingresso libero nei Distinti).
Indisponibili. Antonio Cincotta ha dovuto fare a meno di Elena Pisani e Sabah Seghir, impegnate in sedute differenziate, oltre che delle indisponibili Lineth Cedeño, Dominika Čonč, Kelly Gago, Giada Lopez, Cecilia Prugna e Stefania Tarenzi.
Intervento. Intanto Valentina Soggiu è stata sottoposta ad un intervento di microchirurgia al gomito destro. L’operazione è perfettamente riuscita e il portiere seguirà l’iter riabilitativo per la ripresa dell’attività agonistica.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *