News

Sampdoria-Inter in Coppa: ancora out Simonetti, Baldi e Spinelli. Gago e Thogersen dal 1′?

25 Gennaio 2023 - 09:20

A dieci giorni dal 4-0 rifilato dalla squadra di Guarino alle blucerchiate in campionato, Inter e Sampdoria tornano protagoniste in campo per l’andata dei Quarti di Finale della Coppa Italia. La formazione doriana, reduce da un’altra sconfitta nel weekend contro il Milan, cercherà di ritrovare fiducia in questa competizione ma dovrà ancora fare a meno di alcune pedine importanti come le infortunate Amanda TampieriGiorgia SpinelliSara Baldi. Per Mister Cincotta potrebbe però essere anche l’occasione per far mettere minuti nelle gambe di giocatrici appena recuperate come Prugna, Cedeno e Gago, che potrebbero trovare spazio dal primo minuto. Probabile chance in porta per Fabiano, mentre Oliviero dovrebbe comunque essere tra le titolari anche vista la squalifica in campionato. Di contro Coach Guarino dovrà fare a meno delle infortunate Sønstevold, Marinelli e Simonetti, mentre Brustia non è stata convocata perchè ormai diretta verso il Sassuolo. Possibile chance dal primo minuto per Merlo ma anche per la nuova arrivata Thøgersen, mentre a centrocampo chi potrebbe prendersi un turno di riposo è la francese Karchouni. Ecco intanto le lista delle convocate delle due squadre.

CONVOCATE SAMPDORIA: Odden, Brunelli, Fabiano; Battistini, De Rita, Giordano, Panzeri, Pettenuzzo, Pisani, Oliviero; Conc, Cuschieri, Fallico, Prugna, Re, Regazzoli, Rincon, Seghir; Cedeño, Gago, Lopez, Tarenzi”.

CONVOCATE INTER: Gilardi, Piazza, Durante, Merlo, Robustellini, Fordos, Zappettini, Thøgersen, Kristjánsdóttir, Karchouni, Santi, Pandini, Alborghetti, Csiszár, Mihashi, Colonna, Polli, Bonetti, Chawinga, Ajara Njoya”.

TCF