News

Sampdoria, le blucerchiate all’evento al Park Tennis Club

7 Settembre 2022 - 13:45


Attraverso i propri canali ufficiali la Sampdoria Women ha condiviso la partecipazione di alcune delle ragazze blucerchiate ad un interessante evento organizzato dal club assieme al Park Tennis Club Genova e dedicato alle ragazze dello sport. Un pomeriggio al quale ha partecipato anche Ludovica Mantovani, Presidente della Divisione Calcio Femminile della FIGC. Questo il comunicato della società ligure:

Professioniste a confronto. Martedì pomeriggio, a partire dalle ore 18.00, il Park Tennis Club Genova ospiterà un evento, organizzato in collaborazione con l’U.C. Sampdoria, dedicato alle ragazze nello sport. Un’occasione per approfondire e valorizzare le esperienze delle due realtà, attive con passione e impegno anche in campo femminile.
Per l’occasione una rappresentanza della Samp Women, composta dal responsabile Marco Palmieri e dalle calciatrici Aurora De Rita e Cecilia Prugna, affiancherà alcune delle tenniste professioniste gialloblù tra cui Giorgia Buchanan, Cristiana Ferrando, Anita Bertoloni e Annalisa Bona. Presente anche Ludovica Mantovani, presidente della FIGC Divisione Calcio Femminile
.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *