News

Samp, si lavora in vista della Juve: tornano le Nazionali. Domenica ingresso libero

13 Ottobre 2022 - 13:25


La Sampdoria Women continua il lavoro in vista della sfida di domenica contro la Juventus. A Bogliasco sono tornate le Nazionali dopo gli impegni dell’ultima settimana. Positiva notizia anche per i tifosi: come annunciato in una nota infatti l’ingresso allo stadio sarà gratuito contro le bianconere. Questo il comunicato del club:

“Dopo la sosta per le nazionali, riparte la Serie A Femminile. La Sampdoria Women è tornata al lavoro in vista del prossimo impegno ufficiale: domenica, alle ore 14.30, le blucerchiate affronteranno la Juventus nella 6.a giornata di campionato (diretta TIMVISION). L’accesso è libero: i tifosi potranno assistere gratuitamente alla partita dagli spalti del “3 Campanili”.

Allenamento. Tarenzi e compagne hanno svolto in mattinata una seduta diretta da Antonio Cincotta e dal suo staff. Tutte le doriane impegnate con le rispettive nazionali – Sara Baldi, Elena Battistini, Dominika Čonč, Bianca Fallico, Michela Giordano, Nicole Lazzeri, Tecla Pettenuzzo, Alice Regazzoli e Sabah Seghir – si sono riunite al gruppo; lavoro personalizzato per Cecilia Prugna, Alice Regazzoli e Valentina Soggiu.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *