News

Roma, Spugna: “Vietato sottovalutare il Sassuolo, dobbiamo rimanere nell’alta classifica”

16 Ottobre 2022 - 08:30


Dopo la sosta torna in campo oggi la Roma Femminile di Mister Spugna. La formazione giallorossa sfiderà il Sassuolo con l’obiettivo di conquistare altri tre punti per non perdere terreno dalla capolista Inter. Queste le riflessioni alla vigilia del tecnico delle capitoline ai canali ufficiali del club:

“Per noi è una partita fondamentale, determinante. Dobbiamo rimanere in alto, ma non dobbiamo guardare la classifica del Sassuolo. Hanno un punto ma fatto con la Juventus, quindi non va sottovalutato. Ha nella guida tecnica e in tante giocatrici una squadra forte. Dovremo fare molta attenzione. Dobbiamo riprendere il nostro cammino, sarà un periodo con tanti impegni e questo è solo il primo. Va affrontato nel migliore dei modi”.

“La squadra sta bene. Abbiamo avuto tante Nazionali, ma sono tornate motivate. Da questo punto di vista siamo tranquilli. Dobbiamo gestire bene le forze, date che gli impegni saranno tanti. Mercoledì sono tornate in gruppo anche Linari, Bartoli e Giugliano, sono a disposizione. In questo momento con tutti questi impegni per noi è molto importante.”

“Come si vive questo periodo? Vogliamo arrivare alla fine a giocarci tutti gli obiettivi. Dobbiamo pensare gara dopo gara, non possiamo fare un programma a lungo termine. Questa col Sassuolo è la prima partita importante, poi inizierà il girone di Champions League. Dobbiamo prepararci al meglio una gara alla volta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *