News

Roma, Spugna: “Un peccato che questa sfida arrivi adesso, mi aspetto una gara giocata dalle due migliori del calcio italiano”

11 Dicembre 2022 - 09:40


Tutto pronto in casa Roma Femminile per la grande sfida di campionato contro la Juventus. La formazione giallorossa punta a vincere e ad allungare ancora in vetta alla classifica. Queste le parole ai canali ufficiali del club del tecnico Alessandro Spugna“La squadra arriva alla gara bene a livello psicologico. Anche se arriviamo da una sconfitta, ma che ci mette consapevolezza. Qualche problemino lo abbiamo, non sono passate neanche 48 ore, il tempo è stato poco, ma la gara è talmente bella da giocare che si dovrà andare oltre a questa difficoltà”.

“Le squadre hanno speso molto, è un peccato che arrivi in questo momento così difficile. Mi aspetto una gara giocata dalle due migliori del calcio italiano, è uno scontro diretto, ma arriva talmente presto rispetto alla fine del campionato. In più, con questa formula, c’è ancora tempo. Il tifo? Il pubblico di Roma è il migliore della Serie A. In questa partita il tifo ha rispettato le aspettative, dato che sarà sold-out. Sarà sicuramente un bel messaggio per il campionato italiano”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *