News

Roma, Spugna: “Mijatovic può darci una grossa mano, Pirone un valore aggiunto per noi”

5 Aprile 2022 - 15:55


Weekend di Serie A da grande protagonista per la Roma Femminile, che ha dilagato nella sfida casalinga contro un già retrocesso Hellas consolidando il secondo posto in classifica. È stata una sfida che ha messo emergere, oltre alle solite titolari, anche alcuni volti “nuovi”. Il tecnico delle giallorosse Alessandro Spugna ha parlato cosi di alcune delle sue giocatrici a VoceGiallorossa:

“Mijatovic? Si sta allenando bene da quando è arrivata, poi serve pazienza per farla inserire, serve del tempo necessario affinché capisca tutte le dinamiche. Era motivata ed era giusto darle spazio, abbiamo messo due trequartiste vicino a Paloma e ha sfruttato benissimo le occasioni. Tecnicamente è molto forte, può darci una grossa mano.”

“Pirone invece è entrata benissimo, è un valore aggiunto per noi. La cosa bella è che segna, ma fa anche fare gol e ci fa capire quanto sia importante il gruppo. Faccio i complimenti anche a Bernauer, Borini, Bergersen, sono contento anche per Haug, per un attaccante fare gol è sempre la medicina migliore.”

“Un po’ di sosta ora ci fa bene, non possiamo poi parlare di sosta perché ne partono 14 delle mie ragazze. Staccare un po’ la spina e poi concentrarci sul finale di stagione non può che far bene. Vogliamo conquistare la Champions e la finale di Coppa Italia.”

“I tifosi? Penso che siamo l’unica squadra in Italia ad avere un pubblico così.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *