News

Roma, Spugna: “Era una gara pericolosa ma la squadra ha risposto al meglio, la Champions all’Olimpico una bella notizia”

14 Gennaio 2023 - 18:40

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Un’altra grandissima prova di forza per la Roma Femminile, che si mantiene ben salda in vetta alla classifica grazie alla vittoria sul campo della Fiorentina. Un largo 7-1 per le giallorosse che il tecnico Alessandro Spugna ha commentato con queste parole ai canali ufficiali del club: “Avevo chiesto alle ragazze di fare una partita attenta, concentrata, era una gara pericolosa contro una squadra forte. Abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco, anche in parità numerica. Ci sono stati tanti gol, anche belli”.

“Diversi gol e diverse marcatrici? Siamo contenti per la doppietta di Andressa, l’abbiamo spostata un po’ più avanti, due gol sono sempre tanti. Il gol di Kramzar, è una 2006, entra sempre bene, risponde alla grande ogni volta che gioca. E poi il primo gol di Cinotti, se lo merita, lavorare sempre al meglio. All’Olimpico per la Champions? Una notizia molto bella. La squadra, lo staff, il Club tutto se lo meritano un palcoscenico di questo tipo. L’abbiamo vissuta bene. Siamo tornati a parlare di Champions League in questa settimana proprio per questo motivo”.