News

Roma, Spugna: “Ci piace stare davanti e vogliamo continuare a starci, l’Inter ha un potenziale offensivo importante”

29 Ottobre 2022 - 09:00


Dichiarazioni pre-partita in casa Roma Femminile, dove il tecnico Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni del club presentando la sfida contro l’Inter. Un big match tra due squadre in grande forma e ai vertici della classifica della Serie A. Queste le riflessioni dell’allenatore giallorosso:

“La priorità è gestire bene i recuperi. Volevamo prendere parte a tanti impegni, ma chiaramente il calendario non ci dà una grossa mano. Dobbiamo recuperare le forze, creare alternanze con le calciatrici e fare una grande partita senza alibi. Dovrà essere una gara importante, bella da giocare dato che è uno scontro al vertice. Cercheremo di fare il meglio possibile”.

“È una partita in cui loro hanno un potenziale offensivo importante, sia in campo che in panchina. Fanno tanti gol e non è una sorpresa. Noi siamo state brave a recuperare tante gare e imporre il nostro gioco. Questo dovrà continuare”.

“Ci piace stare davanti e vogliamo continuare a starci. Chiaro, però, che non è decisiva, ma importante anche per continuare a migliorare. Le partite decisive saranno quelle a fine stagione”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *