News

Roma, Spugna: “Ci aspetta una gara non facile, ma anche noi abbiamo delle carte da giocare”

21 Agosto 2022 - 07:55


Dopo l’ottima vittoria contro il Glasgow City in Champions League, la Roma Femminile si appresta a scendere in campo per la delicata sfida contro il Paris FC. Un’altra gara decisiva per le giallorosse. Il tecnico Alessandro Spugna ha parlato cosi ai canali ufficiali del club in vista dell’incontro:

“La prima gara in Champions League? C’era tanta attesa, è stata una bella partita da vivere che ci ha lasciato consapevolezza. La gara è stata interpretata molto bene e questo ci fa ben sperare per la prossima e anche per tutta la stagione. Era una gara internazionale, per molte la prima esperienza, ma sono state brave. Era qualcosa che mi aspettavo, il gruppo ha lavorato bene dall’inizia. Da quando sono arrivate anche le nazioneli, tutte si sono messe a disposizione”.

“La formazione giocando ogni tre giorni? Bisognerà capire come saranno i recuperi, perché la partita ci ha dato del dispendio. Adesso abbiamo questi giorni prima di capire che formazione mettere in campo. Abbiamo una squadra vasta, tutte dovranno essere pronte”.

“Ci aspetta una gara non facile, sono molto brave soprattutto in zona offensiva. Hanno delle nazionali francesi. Sarà una partita non semplice, ma anche noi abbiamo delle carte da giocare. Dobbiamo andare lì con serenità, con coraggio e provare a fare la nostra gara con i nostri principi. Poi vedremo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *