News

Roma, si va verso l’11 tipo per Mister Spugna. Ballottaggio Serturini-Glionna

11 Dicembre 2022 - 08:10


In un Tre Fontane che farà registrare ancora una volta il tutto esaurito, la Roma Femminile è pronta ad ospitare la Juventus per il big match della 12° giornata della Serie A. Dopo il kappaò contro il Wolfsburg in Champions League, la formazione giallorossa punta a riprendere subito la propria marcia vincente in campionato, con l’obiettivo di staccare ancora di più le bianconere seconde.

Mister Spugna potrà contare ancora una volta sul gruppo al gran completo, eccezion fatta per la lungodegente Di Guglielmo, e dunque visto anche il prestigio dell’appuntamento dovrebbe riproporre l’undici tipo. Un 4-3-3 con Bartoli, Wenninger, Linari e Minami davanti a Ceasar. Andressa, Giugliano e Greggi a centrocampo con Haavi e Giacinti che andranno a comporre il tridente offensivo assieme ad una tra Glionna e Serturini, in teoria le uniche in ballottaggio. Ecco intanto le convocate giallorosse per la gara:

CONVOCATE ROMA: Ceasar, Lind, Ohrstrom, Bartoli, Kollmats, Landstrom, Linari, Minami, Wenninger, Andressa, Ciccotti, Cinotti, Ferrara, Giugliano, Greggi, Kramzar, Giacinti, Glionna, Haavi, Lazaro, Roman, Serturini”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *