News

Roma, Serturini: “Grande vittoria e prestazione importantissima, siamo affamate da morire”

16 Gennaio 2023 - 09:16

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Una grandissima prestazione e un rotondo successo per la Roma Femminile, che nel weekend della Serie A ha dominato sul campo della Fiorentina vincendo 7-1. L’esterna giallorossa Annamaria Serturini ha condiviso queste parole sui propri social in merito alla vittoria: “Grande vittoria ma soprattutto ci portiamo a casa una prestazione importantissima. Questa è la strada giusta, AFFAMATE da morire! DAJE ROMA DAJE”.

Questo invece il messaggio della centravanti Valentina Giacinti: “3 punti importanti e una grande prestazione! Avanti così! #dajeroma”. Da una protagonista all’altra ecco le parole postate da Manuela Giugliano, autrice di una rete e di tante giocate di qualità: “SQUADRA! GRUPPO! Importante vittoria e si continua a lavorare…+3pt”.

Ecco poi le riflessioni condivise dalla fiorentina Elena Linari: “Ripartiamo in campionato con una bella vittoria. È sempre speciale per me tornare a Firenze e volevo ringraziare tutte le persone, amici e parenti, che sono venuti a vedermi. #FiorentinaRoma 1-7”. Ed infine, ecco il messaggio della capitana della Roma Elisa Bartoli: “3 punti importanti. Con fame e umiltà, questa è la strada! GRUPPO, CUORE E GAMBE! #NOISIAMOLAROMA”.

TCF