Roma, Serturini: “E’ solo l’andata ma era fondamentale vincere”


E’ stata la migliore in campo, non solo per TimVision e per i suoi dati Opta ma per chiunque abbia visto la partita tra la Roma Femminile e la Juve. Annamaria Serturini ha sbloccato la gara e contribuito in maniera importante all’azione che ha dato il gol vittoria alla sua Roma. Queste le sue parole rilasciate al sito ufficiale della società giallorossa.

“Siamo contentissime, sappiamo che è solo l’andata ma era fondamentale partire con una vittoria. Il ritorno sarà difficilissimo ma pensiamo partita dopo partita. È stata una settimana dura ma abbiamo trasformato le difficoltà in forza e si è visto”.

“Ho sentito Elisa (Bartoli, n.d.r.) ieri sera: mi ha detto che contava su di me, mi ha caricata tantissimo. Iniziare e segnare subito contro la Juventus è indescrivibile. Lei è il nostro leader. Averla fuori è stato difficile ma ce l’avevamo vicina e la ringraziamo per il suo sostegno dal 1’ al 90’. Ora ci mettiamo questa partita alle spalle, dobbiamo pensare agli impegni di campionato contro Inter e San Marino, poi penseremo al ritorno contro la Juventus”.