News

Roma, out solo Kollmats per il Wolfsburg. Due novità rispetto all’11 di Latina?

8 Dicembre 2022 - 08:15


Questo pomeriggio la Roma Femminile sarà impegnata in Germania per cercare di strappare la qualificazione al prossimo turno contro il fortissimo Wolfsburg. Mister Spugna potrà contare su un gruppo praticamente al completo, rispetto alla gara con il Milan vi è solo l’innesto della baby Ferrara e l’assenza di Beata Kollmats.

Il tecnico giallorosso dovrebbe riproporre in linea di massima l’undici che ha strappato l’1-1 all’andata ad accezione probabilmente di due pedine, Ceasar e Serturini, che dovrebbero prendere il posto di Lind e Glionna, titolari nella sfida di Latini. Davanti all’estremo difensore rumeno dunque ecco capitan Bartoli, Linari, Wenninger e Minami, mentre in mezzo al campo giostrerà il trio titolare Andressa-Giugliano-Greggi. Serturini dunque in attacco a completare il tridente assieme a Giacinti e Haavi. Ecco l’elenco completo delle convocate:

CONVOCATE ROMA: Ceasar, Lind, Ohrstrom; Bartoli, Landstrom, Linari, Minami, Wenninger; Andressa, Bergersen, Ciccotti, Cinotti, Ferrara, Giugliano, Greggi, Kramzar; Giacinti, Glionna, Haavi, Kajzba, Lazaro, Roman Haug, Serturini”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *