News

Roma, out solo Glionna. Haavi e Soffia di nuovo dal 1′?

30 Aprile 2022 - 08:15


La Roma Femminile si appresta a tornare in campo per la sfida contro l’Empoli valida per il ritorno delle Semifinali della Coppa Italia. Al “Tre Fontane” le giallorosse, forti della vittoria all’andata, cercheranno di chiudere la pratica per conquistare cosi un’altra attesa Finale. Mister Spugna avrà a disposizione tutte le effettive, ad eccezione della sola Benedetta Glionna, ancora ai box dopo l’inofrtunio rimediato nel ritiro della Nazionale Italiana.

Il tecnico vista la posta in palio non rinuncerà alle proprie titolari, con Kollmats e Mijatovic che dovrebbero riaccomodarsi in panchina dopo le rispettive non brillantissime prove dello scorso weekend in casa della Fiorentina. In difesa dunque spazio a Di Guglielmo, Bartoli, Linari e Soffia davanti a Ceasar. A centrocampo confermatissimo il trio formato da Giugliano, Greggi e Andressa, mentre in attacco, assieme a Serturini e Lazaro certe di un posto, riecco dal 1′ la norvegese Haavi, totalmente ristabilita dopo l’infortunio. Ecco intanto l’elenco completo delle convocate:

ROMA – Ceasar, Ghioc, Lind, Bartoli, Di Guglielmo, Kollmats, Linari, Pettenuzzo, Soffia, Pacioni, Andressa, Bergersen, Bernauer, Borini, Haavi, Giugliano, Greggi, Mijatovic, Corelli, Haug, Serturini, Lazaro, Pirone.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *