News

Roma, out Di Guglielmo e Selerud. Spugna in campo con le titolarissime

roma femminile

14 Gennaio 2023 - 09:01

Questo pomeriggio la Roma Femminile sarà impegnata a Sesto Fiorentino in un’altra sfida importante nel suo percorso in Serie A, visto che le giallorosse andranno faccia a faccia con la Fiorentina di coach Panico. Per mister Spugna praticamente nessuna indisponibile eccezion fatta per la lungodegente Lucia Di Guglielmo e per la nuova arrivata Alva Selerud, attualmente in Portogallo per uno stage con la Nazionale maggiore svedese e che si unirà al gruppo da martedi.

Vista l’importanza dell’evento è molto probabile che l’allenatore si affidi alle titolarissime, anche perché la squadra ha avuto una settimana per recuperare dalla sfida di Coppa Italia contro il Como. Giallorosse dunque quasi sicuramente in campo con Ceasar in porta, Bartoli, Linari, Wenninger e Minami a comporre la linea difensiva, Andressa, Greggi e Giugliano a dare qualità e quantità in mezzo al campo ed infine il tridente composto da Serturini, Haavi e Giacinti. Ecco intanto l’elenco completo delle convocate:

CONVOCATE ROMA: Ceasar, Lind, Ohrstrom; Bartoli, Kollmats, Landstrom, Linari, Minami, Wenninger; Andressa, Ciccotti, Cinotti, Ferrara, Giugliano, Greggi, Kramzar; Giacinti, Glionna, Haavi, Lazaro, Roman Haug, Serturini”.

TCF