News

Roma, Mijatovic: “Grande prestazione collettiva, ora vogliamo vincere anche le ultime tre”

5 Aprile 2022 - 10:40


Protagonista della doppietta che ha dato il là alla larga vittoria della Roma Femminile contro l’Hellas Verona, Milica Mijatovic è intervenuta ai microfoni del club giallorosso commentando la prestazione della squadra e gli obiettivi per questo finale di stagione. Queste le sue riflessioni:

“È stato molto importante vincere questa partita. Abbiamo giocato una grandissima gara, è stata una prestazione collettiva molto buona. Sono contenta dei tre punti e di aver realizzato i primi gol con la Roma. È una vittoria che ci serve in chiave Champions League. Vogliamo qualificarci, finendo bene il campionato. Vogliamo vincere le ultime tre. Questo è il nostro primo obiettivo. E poi cercare di arrivar in fondo anche in Coppa Italia, il nostro secondo obiettivo. Abbiamo una semifinale importante da giocare”.

“In questo gruppo mi trovo molto bene, dal primo giorno che sono arrivata qui a Roma. Mi hanno dato il benvenuto, facendomi sentire a casa. Sono contenta di aver avuto questa chance dall’inizio e di aver aiutato la squadra a vincere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *