News

Roma, Linari: “Non dobbiamo sottovalutare il St Polten, vogliamo raggiungere un grande obiettivo”

26 Ottobre 2022 - 14:20


La Roma Femminile è pronta a tornare in campo in Champions League per la sfida sul campo del St. Pölten. La formazione giallorossa, dopo l’esordio vincente contro lo Slavia, va a caccia di un’altra vittoria per compiere un altro passo importante verso la conquista dei Quarti di Finale. Queste le parole in conferenza stampa di Elena Linari:

“Mi sento molto bene e soprattutto mi sento fortunata per essere tornata e aver ritrovato subito i 90 minuti. Sono soprattutto contenta per le vittorie che sta ottenendo la squadra oltre alla mia presenza in campo. Mi aspetto una partita difficile, sarà fuori casa e le partite di Champions sono sempre molto complicate in generale. Non dobbiamo sottovalutarle, abbiamo studiato la partita. Ci sarà da correre, come sempre. Vogliamo raggiungere un grande obiettivo e continuare a coltivare il sogno che abbiamo”.

“Come sta la squadra? Un po’ di stanchezza c’è, come è giusto che sia, ma siamo anche contente che ci sia perché abbiamo raggiunto l’obiettivo di arrivare ai gironi di Champions. Sappiamo che ogni partita è importante, adesso abbiamo altre partite difficili e importanti tra Champions e campionato, ma una grande squadra deve ambire a questo e la Roma può assolutamente ambire a questi livelli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *