La Roma Femminile ha diramato la lista delle convocate per la sfida contro la Juve, valida per l’ultima gara della Poule Scudetto. Tante le giocatrici rimaste a casa per preservarle in vista della Finale di Coppa Italia, nomi importanti come la capitana Elisa Bartoli, Elena Linari, Emma Lind, Andressa, Emilie Haavi e la bomber Giacinti. Dalla Primavera chiamate invece la portiere Aurora Gilardi e le due attaccanti Giada Pellegrino Cimò e Maria Grazia Petrara, oltre a Bergersen e Kramzar, già più volte in lista.
Spugna dovrebbe optare per schierare dal primo minuto il 4-3-3, con tante interpreti diverse dal solito. Noi pronostichiamo uno schieramento con Ohrstrom in porta, Di Guglielmo, Wenninger, Kollmats e Minami in difesa, a centrocampo il trio Losada-Kramzar-Cinotti e in attacco Glionna e Serturini ad accompagnare Sophie Roman Haug. Ecco intanto la lista completa delle convocate:
“CONVOCATE ROMA: Ceasar, Gilardi, Ohrstrom; Di Guglielmo, Kollmats, Landstrom, Minami, Wenninger; Bergersen, Ciccotti, Cinotti, Giugliano, Greggi, Kramzar, Losada; Glionna, Roman Haug, Pellegrino Cimò, Petrara, Selerud, Serturini”.
TCF