Roma, le convocate per la sfida alla Juve: in tante restano a casa, tre chiamate dalla Primavera

Roma

La Roma Femminile ha diramato la lista delle convocate per la sfida contro la Juve, valida per l’ultima gara della Poule Scudetto. Tante le giocatrici rimaste a casa per preservarle in vista della Finale di Coppa Italia, nomi importanti come la capitana Elisa Bartoli, Elena Linari, Emma Lind, Andressa, Emilie Haavi e la bomber Giacinti. Dalla Primavera chiamate invece la portiere Aurora Gilardi e le due attaccanti Giada Pellegrino Cimò e Maria Grazia Petrara, oltre a Bergersen e Kramzar, già più volte in lista.

Spugna dovrebbe optare per schierare dal primo minuto il 4-3-3, con tante interpreti diverse dal solito. Noi pronostichiamo uno schieramento con Ohrstrom in porta, Di Guglielmo, Wenninger, Kollmats e Minami in difesa, a centrocampo il trio Losada-Kramzar-Cinotti e in attacco Glionna e Serturini ad accompagnare Sophie Roman Haug. Ecco intanto la lista completa delle convocate:

CONVOCATE ROMA: Ceasar, Gilardi, Ohrstrom; Di Guglielmo, Kollmats, Landstrom, Minami, Wenninger; Bergersen, Ciccotti, Cinotti, Giugliano, Greggi, Kramzar, Losada; Glionna, Roman Haug, Pellegrino Cimò, Petrara, Selerud, Serturini”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C