News

Roma, le convocate per il Wolfsburg: c’è Andressa, torna la difesa a quattro?

22 Novembre 2022 - 19:30


Domani sera la Roma Femminile sarà impegnata a Latina in una partita fondamentale del proprio girone di Champions League, quando affronterà a viso aperto il temibilissimo Wolfsburg. Per mister Spugna subito un’ottima notizia, è infatti di nuovo a disposizione Andressa Alves, che aveva saltato la Sampdoria per i postumi di una distorsione alla caviglia.

La brasiliana dovrebbe tornare protagonista a centrocampo assieme a Greggi e Giugliano, mentre per il resto rimane il dubbio sullo schieramento tattico col quale scenderanno in campo le giallorosse. Se sarà confermata la difesa a tre come contro la Sampdoria le interpreti dietro saranno con ogni probabilità Linari, Wenninger e Minami, con capitan Bartoli avanzata sulla linea del centrocampo a cinque. In caso di ritorno al 4-3-3 invece spazio ad Haavi e Serturini, in vantaggio su Glionna, come esterne offensive ai lati di Giacinti. Ecco l’elenco completo delle convocate:

CONVOCATE ROMA: Ceasar, Lind, Ohrstrom; Bartoli, Kollmats, Landstrom, Linari, Minami, Wenninger; Andressa, Bergersen, Ciccotti, Cinotti, Giugliano, Greggi, Kramzar; Giacinti, Glionna, Haavi, Kajzba, Lazaro, Roman Haug, Serturini”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *