Domani sera la Roma Femminile sarà impegnata a Latina in una partita fondamentale del proprio girone di Champions League, quando affronterà a viso aperto il temibilissimo Wolfsburg. Per mister Spugna subito un’ottima notizia, è infatti di nuovo a disposizione Andressa Alves, che aveva saltato la Sampdoria per i postumi di una distorsione alla caviglia.
La brasiliana dovrebbe tornare protagonista a centrocampo assieme a Greggi e Giugliano, mentre per il resto rimane il dubbio sullo schieramento tattico col quale scenderanno in campo le giallorosse. Se sarà confermata la difesa a tre come contro la Sampdoria le interpreti dietro saranno con ogni probabilità Linari, Wenninger e Minami, con capitan Bartoli avanzata sulla linea del centrocampo a cinque. In caso di ritorno al 4-3-3 invece spazio ad Haavi e Serturini, in vantaggio su Glionna, come esterne offensive ai lati di Giacinti. Ecco l’elenco completo delle convocate:
“CONVOCATE ROMA: Ceasar, Lind, Ohrstrom; Bartoli, Kollmats, Landstrom, Linari, Minami, Wenninger; Andressa, Bergersen, Ciccotti, Cinotti, Giugliano, Greggi, Kramzar; Giacinti, Glionna, Haavi, Kajzba, Lazaro, Roman Haug, Serturini”.
TCF