News

La Roma in Coppa: tornano Bartoli e Kollmats, out Lazaro e Roman va kappaò

Roma Femminile

25 Gennaio 2023 - 09:00

La Roma Femminile affronterà il Pomigliano in Coppa Italia oggi all’ora di pranzo, dando il via all’andata dei Quarti di Finale. La società capitolina ha diffuso l’elenco delle convocate di mister Spugna: da segnalare il ritorno in gruppo di Elisa BartoliBeata Kollmats, che hanno recuperato rispettivamente da un affaticamento al flessore e da una cervicalgia, mentre non ci saranno Paloma Lazaro, al centro di una trattativa di mercato, e Sophie Roman Haug, colpita da un’infiammazione al tibiale anteriore della gamba destra.

Il tecnico delle capitoline alla vigilia ha fatto sapere che proporrà la miglior formazione possibile, perciò immaginiamo le giallorosse con Ceasar in porta, Bartoli, Linari, Wenninger e Minami a comporre la linea difensiva, Andressa, Greggi e Giugliano a comandare il centrocampo ed infine il tridente composto da Serturini, Haavi e Giacinti. Tuttavia sarà probabile che trovino spazio in campo, dall’inizio o a gara in corso, anche giocatrici come Lind, Glionna, Cinotti e la nuova arrivata Selerud. Ecco intanto l’elenco completo delle convocate:

CONVOCATE ROMA: Ceasar, Lind, Ohrstrom; Bartoli, Kollmats, Landstrom, Linari, Minami, Wenninger; Andressa, Ciccotti, Cinotti, Ferrara, Giugliano, Greggi, Kramzar; Giacinti, Glionna, Haavi, Kajzba, Selerud, Serturini”.

TCF