News

Roma, le convocate per il Pomigliano: out Wenninger, spazio per Haug e Cinotti?

26 Novembre 2022 - 08:00


Dopo la grande prova di Latina contro il Wolfsburg in Champions League, la Roma Femminile torna in campo per blindare il primo posto in classifica nel match che la vedrà opposta al Pomigliano. Nelle convocazioni di Mister Spugna da segnalare l’assenza di Carina Wenninger, che contro le tedesche ha riportato un trauma contusivo al piede sinistro.

L’undici titolare che il tecnico delle giallorosse proporrà non dovrebbe essere tanto diverso da quello di Champions, mentre ci potrebbe essere maggiore turnover mercoledì prossimo quando Giacinti e compagne saranno impegnate in Coppa Italia contro l’Arezzo. Possibile però contro le campane anche un cambio di modulo col ritorno alla difesa a 3 con Bartoli, Minami e Linari a comporre la retroguardia, Haavi e Serturini esterne di centrocampo e Roman Haug a far coppia davanti con Giacinti. Una delle poche novità potrebbe essere anche l’inserimento a centrocampo di Cinotti al posto di Andressa, recuperata in extremis per il Wolfsburg dopo l’infortunio alla caviglia destra. Ecco l’elenco completo delle convocate:

CONVOCATE ROMA: Ceasar, Lind, Ohrstrom; Bartoli, Kollmats, Landstrom, Linari, Minami; Andressa, Bergersen, Ciccotti, Cinotti, Ferrara, Giugliano, Greggi, Kramzar; Giacinti, Glionna, Haavi, Kajzba, Lazaro, Roman Haug, Serturini”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *